Arredo classico per la zona notte

Dormire bene, dormire con stile. L’arredo della zona notte è una delle aree di specializzazione di Sorrentino Arredamenti, che propone un’ampia gamma di mobili dalle influenze derivanti dalla tradizione.

Così, nel nostro showroom puoi ammirare stanze in stile provenzale, country o shabby chic. Ma non solo: abbiamo anche mobili dalle influenze derivanti dal Barocco o dall’arte povera.

Contattaci per fissare subito un appuntamento coi nostri interior designer e architetti. Una squadra di esperti all’interno di un punto vendita fornitissimo, a pochi km da Moglia e Reggio Emilia.

Colori pastello e influenze eclettiche, per lo stile shabby chic

Cos’è lo stile shabby di cui tanto si parla e come si caratterizza?

Noi lo definiamo luminoso, leggero e accogliente, pieno di accessori e oggetti di qualità tutti da toccare ed esplorare. Il bello dello stile shabby è che non ci sono regole precise.

Nato in Gran Bretagna, risente delle influenze delle stampe a fiori di epoca vittoriana e dell’atmosfera delicata delle sale da tè. Ma allo stesso tempo ha la semplicità dell’arredo svedese, il tocco rustico del country francese e la funzionalità dell’arredo americano.

Colori pastello, crema e bianco, con righe e pois. Lo shabby chic è un mix di nuovo e antico, eclettico e senza tempo. Se vuoi scoprirlo, vieni nel nostro showroom.

Servizio di consegna e allestimento

Per una zona notte di qualità, scegli il fascino di una camera da letto classica. Nel nostro showroom a pochi km da Moglia, in provincia di Reggio Emilia, puoi ammirare, esplorare e toccare con mano centinaia di stanze allestite.

Richiedi subito i nostri preventivi, per stupirti della convenienza dei prezzi. Ma non finisce qui: offriamo anche un servizio di consegna e montaggio in loco, per la tua comodità e la garanzia di un accurato allestimento. LINK P23

Il nostro team di falegnami viene direttamente a casa tua, per risolvere in poche ore tutta la fase di montaggio. Fatti coccolare da Sorrentino Arredamenti.